Cerca
Close this search box.

Ogni giorno in azienda migliaia di manager svolgono la loro attività dedicandosi al perseguimento degli obiettivi produttivi, economici, finanziari e di sviluppo. Ci stanno riuscendo? Come stanno reagendo all’attuale epoca di trasformazioni tecnologiche? Hanno le competenze necessarie per far crescere le imprese? E quali valori li motivano a fare di più?

Il 3 dicembre alla Sala Stampa Estera a Roma presenteremo uno spaccato sullo stato di salute del management italiano, rivelando i risultati di “Bravi Manager Bravi: uno studio sul management efficace e responsabile” realizzato da The European House – Ambrosetti per Federmanager.

Cinque mesi di indagine che hanno coinvolto oltre 1.600 manager, 14 territori osservati in profondità, 5 tavoli di lavoro e 6 focus group con la partecipazione diretta di 80 manager provenienti dalle diverse realtà industriali del Paese.

Con l’aiuto dei consulenti TEH-Ambrosetti, descriveremo i dati economici di contesto, le aspettative e le opinioni dei manager italiani con un

Cerca
Close this search box.