Stampa Estera Italia


aperti

GIOVEDI' 27 SETTEMBRE ORE 15:00 IN SEDE - EURISPES

Eurispes presenta il Rapporto di ricerca

“Fumo: nuovi prodotti e riduzione del danno”

 

Intervengono: il Prof. Gian Maria Fara, Presidente Eurispes, il Prof. Antonio Catricalà, Docente di Diritto dei Consumatori dell’Università Luiss, il Prof. Francesco Cognetti, Direttore del Dipartimento Oncologia Medica dell'Istituto Nazionale Regina Elena, il Dott. Claudio Cricelli, Presidente della Società Italiana di Medicina Generale, il Dottor Alberto Baldazzi, responsabile della ricerca, l’Avvocato Giovambattista Palumbo, Direttore Osservatorio Politiche Fiscali Eurispes. Coordina l’incontro Gerardo D’Amico, giornalista di Rainews24.

L’evento è realizzato con il contributo di Philip Morris Italia.

Per esigenze organizzative è necessario accreditarsi inviando una mail all’indirizzo istituto@eurispes.eu oppure telefonicamente al numero 06 68210205.

L’ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

aperti

MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE ORE 11:00 IN SEDE - TIRAMISU' WORLD CUP

Conferenza stampa di presentazione della “TIRAMISU’ WORLD CUP 2018

Interverranno: Francesco Redi, ideatore della Tiramisù World Cup, e rappresentanti della Regione Veneto, del Comune di Treviso e della FIPE-Confcommercio.

A seguire degustazione di Tiramisù, ricetta originale di Treviso di Dolcefreddo Moralberti, abbinato al Tiramisù Spumante Italiano di Astoria Wines.

* * * *

Per esigenze organizzative é preferibile comunicare la vostra adesione

cell. +39 335 78 32 792 | +39 346 66 58 851 - press@twissen.com

 

L’ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

aperti

MARTEDI' 25 SETTEMBRE ORE 15:30 IN SEDE - INCONTRO CON ROBERTO E. WIRTH

 

Roberto Enrico Wirth (Roma, 25 maggio 1950) è Proprietario e Direttore Generale dell'Hotel Hassler, l’iconico albergo situato in cima alla scalinata di Piazza di Spagna.

Roberto E. Wirth rappresenta la quinta generazione di una famosa dinastia di albergatori svizzeri che, per quasi due secoli, lasciato il suo segno nel settore dell’ospitalità, gestendo alberghi di prestigio in Italia, in Svizzera e in Egitto.

Roberto Wirth, nato profondamente sordo, ha quattro lauree, parla correntemente italiano, inglese e si esprime con la lingua dei segni in italiano e americano.

È fondatore e presidente del Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi Onlus (CABSS), un'associazione senza scopo di lucro dedicata al sostegno dei bambini sordi e sordociechi e delle loro famiglie.

Con Corrado Ruggeri è autore di "Il silenzio è stato il mio primo compagno di giochi' (Newton Compton Editori).

L'ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

aperti

LUNEDI' 24 SETTEMBRE ORE 15:30 IN SEDE - L'ASTRONOMA ITALIANA MARICA BRANCHESI

L’astronoma Italiana Marica Branchesi incontrerà i giornalisti

 

Per la rivista Nature è stata una delle 10 personalità scientifiche più importanti del 2017. Time ha inserito il suo nome nella lista delle 100 persone più influenti al mondo nel 2018. Il suo contributo alla nascita dell’astronomia multimessaggera, che include le onde gravitazionali, è stata decisivo.

La professoressa Branchesi dialogherà con la presidente Esma Cakir, risponderà le domande dei giornalisti presenti e sarà poi disponibile per le interviste.

 

Incontro aperto ai colleghi della stampa italiana che si devono accreditare a: segreteria@stampa-estera.it

L’ingresso in sala sarà consentito fino ad esaurimento posti.

Questo sito web usa i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per maggior informazioniclicca qui.